Hotel Perfetti per Vacanze Perfette

Mostra: 1 - 5 of 5 RISULTATI
Istanbul
Turismo

Tesori nascosti di Istanbul

Istanbul è piena di molti luoghi meravigliosi e attrazioni che continuano a stupire i turisti provenienti da diverse parti del mondo. Ma lo sapevi che la città ha anche molti tesori nascosti e segreti meglio custoditi che sono sconosciuti anche alla gente del posto? Dalle splendide fughe della città ai siti storici segreti e ai giardini, ecco alcune delle gemme nascoste di Istanbul che non vedrai sulla maggior parte degli itinerari.

Turismo

Le migliori sorgenti di acqua calda e bagni termali in Slovenia

Oltre a essere una destinazione d’eccellenza dove i sensi si crogiolano nella bellezza della natura, le sorgenti di acqua calda e i bagni termali in Slovenia, nei loro ambienti panoramici, rendono il paese un luogo d’eccellenza per il benessere e il relax.  I bagni termali e le terme slovene sono noti per i loro benefici terapeutici per alleviare lo stress, per le cure preventive e per la guarigione, consentendovi di immergervi nella ricchezza della natura slovena e di trarne benefici che probabilmente non avreste mai immaginato. 

Turismo

Goditi il ​​massimo del benessere nelle terme Slovene   

La Slovenia potrà anche essere di piccole dimensioni, ma compensa con le sue numerose meravigliose risorse naturali. Uno di queste non è altro che l’acqua termale. Non sarebbe nemmeno esagerato dire che le sensazionali terme slovene sono probabilmente uno dei segreti meglio custoditi del paese. Tutti questi centri termali in Slovenia promuovono il benessere e molti di essi si trovano nella regione orientale del paese, insieme a splendidi centri benessere. 

Karlovy Vary, Repubblica Ceca
Turismo

Karlovy Vary

Con i suoi 50,000 abitanti circa, Karlovy Vary non è una delle città più grandi della Repubblica Ceca, tuttavia è una meta turistica molto importante. È la mecca per quei visitatori benestanti che sono alla ricerca di trattamenti di benessere speciali. Karlovy Vary è una località termale conosciuta e frequentata, da migliaia di anni, da aristocratici provenienti dall’Europa centrale, soprattutto dalla Germania e dall’Austria (negli ultimi anni vi sono stati anche dei visitatori provenienti dai Paesi Arabi e dalla Russia).