Il Tapis roulant T101-04

La console offre inoltre opzioni di memoria USB per tenere traccia dei progressi, oppure si può entrare a far parte del club LifeSpan per più opzioni di allenamento e una comunità di sostegno. Con un luminoso display LCD retroilluminato, si potranno visualizzare tutti i parametri senza alcuna difficoltà.

Con tutte queste caratteristiche, il TR1200i di LlifeSpan è un ottimo tapis roulant con una garanzia eccezionale per chi è interessato a funzioni di programmazione e di monitoraggio più avanzate.

Il Tapis roulant T101-04 di Horizon è l’entry-level della società, modello vincitore di vari premi.
La sua base di 20 “X 55” è azionata da un motore 2.25 CHP che andrà fino a 10 miglia all’ora ed è progettato per essere più tranquillo rispetto ad altri modelli. Questa classificazione e la velocità rendono il T101-04 perfetto per escursionisti e jogger, ma è in grado di sopportare anche una corsa leggera.

Lifespan-TR1200i-3

Per gli allenamenti più intensi, il piano si inclina fino al 10%, può essere regolato con semplici comandi dalla console. Il display della console è uno schermo a LED 4.5, che è un po’ piccolo rispetto ad altri modelli, e non è retroilluminato, ma non fa difficoltà a leggerlo. Viene fornito con 30 diversi allenamenti pre-programmati, che possono concentrarsi su distanza, calorie, passi, o altri parametri, tra cui la frequenza cardiaca.

La console viene fornita anche con altoparlanti che sono di una qualità superiore rispetto a molti altri modelli. Ciò consente di avere vari intrattenimenti durante l’allenamento. E dal momento che il motore è così tranquillo, non avrete difficoltà a sentire bene la musica.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply